rotate-mobile
Cronaca

Lite tra coniugi in Via Chiassi: arrestato il marito

Al controllo dei documenti in loro possesso, in carico al nominativo dell'uomo, un cittadino tunisino del 1987, è risultato essere iscritto un ordine di carcerazione, emesso nel novembre 2010 dalla Procura di Brescia

Nella notte di ieri una Volante  dell’U.P.G.S.P., è stata chiamata in via Chiassi per una segnalazione di lite tra coniugi. Giunti sul posto gli agenti hanno contattato la coppia che però, superato il dissidio, è apparsa tranquilla. Entrambi hanno infatti dichiarato subito ai poliziotti di non voler procedere l’uno nei confronti dell’altro avendo litigato per futili motivi.

Al controllo dei documenti in loro possesso, in carico al nominativo dell’uomo, un cittadino tunisino del 1987, è risultato essere iscritto un ordine di carcerazione, emesso nel novembre 2010 dalla Procura di Brescia. La condanna, per un fatto di detenzione di sostanze stupefacenti in concorso, è a mesi sei di carcerazione. Condotto in Questura, dopo gli atti dovuti, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Canton Mombello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra coniugi in Via Chiassi: arrestato il marito

BresciaToday è in caricamento