Cronaca

Fidanzata scopre la tresca del compagno, lui la manda in ospedale

Una ragazza ha scoperto grazie a un sms che il proprio compagno la tradiva: nel litigio che ne è seguito, la giovane è stata percossa.

Uno scambio di messaggi letto dalla persona sbagliata, la fidanzata tradita. È finito nel peggiore dei modi - con un ricovero in ospedale - il litigio scatenato dalla scoperta della tresca che un giovane di Desenzano aveva con un’altra ragazza. 

Erano le sette di mattina di ieri, sabato 26 agosto, quando tutto è iniziato, dopo una serata trascorsa dalla coppia di giovani, entrambi desenzanesi, presso degli amici di Calcinato. Alle prime luci del giorno, la ragazza 24enne ha letto uno scambio di sms compromettenti sullo smartphone del compagno, ed ha iniziato ad aggredirlo verbalmente. 

La reazione del fidanzato non si è limitata alle parole: il giovane ha messo le mani addosso alla ragazza. Le grida dei due hanno attirato sul posto - in via del Cimitero a Calcinato - alcuni vicini che hanno interrotto le percosse e atteso l’arrivo di una pattuglia del Radiomobile. Per la 24enne è stato necessario il ricovero in ospedale a Desenzano. Il compagno, di due anni più vecchio, dovrà rendere conto delle sue azioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzata scopre la tresca del compagno, lui la manda in ospedale

BresciaToday è in caricamento