Cronaca Via Mantova, 36

Lonato: furto e devastazione all’Iper Station del Leone

Malviventi in azione nella notte, a bordo di un camion e di un furgone: sfondano la catena d'ingresso e poi divellono le colonnine mangiasoldi a fianco delle pompe di benzina. Indagano i Carabinieri

Furto con spaccata all’Iper Station di Lonato, la stazione di benzina del centro commerciale Il Leone. Malviventi in azione in piena notte, dopo aver ‘sfondato’ la catena d’ingresso si sono avvicinati alle pompe di benzina, a bordo di un furgone e di un camion che si scopriranno rubati poche ore prima.

Non hanno puntato ai carburanti ma alle colonnine in cui chi fa rifornimento inserisce bancomat o contanti: le hanno letteralmente sradicate, strappandone almeno un paio dal basamento in cemento, ma per svuotarne solo una a causa del rapido intervento dei Carabinieri.

Se la sono poi data a gambe, abbandonando parte della refurtiva lungo il piazzale del discount delle benzine. Poche ore più tardi è stato anche ritrovato il furgone, abbandonato nei campi. Le indagini proseguono, anche con l’ausilio delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonato: furto e devastazione all’Iper Station del Leone

BresciaToday è in caricamento