rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lonato del Garda

Scomparso ragazzino di 15 anni: nessuna notizia da oltre 3 giorni

Interminabili ore d’angoscia per la mamma di Leonardo Prestigiacomo: si è allontanato dalla comunità di Lonato Del Garda cui era stato affidato

Sono interminabili ore d’angoscia per la madre di un ragazzino di soli 15 anni: di lui non si hanno più notizie da oltre 3 giorni. Leonardo Prestigiacomo, questo il nome dell’adolescente, si è allontanato dalla comunità di Lonato del Garda cui era stato affidato verso le 8 di martedì mattina. Nessuno sa dove sia, e il suo telefono cellulare risulta spento. Stando a quanto riferito dalla madre, il 15enne non avrebbe portato con se il suo smartphone e non avrebbe nemmeno i documenti. 

“Non è la prima volta che  scappa dalla comunità -ci racconta la madre - ma nelle altre occasioni, è sempre rientrato dopo qualche ora: si allontanava per raggiungere gli amici a Brescia e poi faceva ritorno nella struttura di Lonato del Garda. Ma ora sono quasi 4 giorni e tre notti che non dà sue notizie: non so cosa gli sia successo, ma inizio a temere che gli sia accaduto qualcosa di grave”.

Oltre ai carabinieri - ai quali la donna si è rivolta per denunciare la scomparsa del figlio - conoscenti e parenti del 15enne si sono mobilitati per cercarlo nei posti che era solito frequentare in città, ma di lui non ci sarebbe alcuna traccia. Per questa ragione, nelle scorse ore, è stato diffuso un accorato appello sui social: chiunque abbia visto Leonardo o abbia informazioni utili può rivolgersi ai carabinieri di Desenzano.

Leonardo è alto circa un metro e settanta centimetri: non sappiamo quali vestiti indossasse al momento della scomparsa, ma di sicuro portava un paio di sneakers Nike bianche e blu.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso ragazzino di 15 anni: nessuna notizia da oltre 3 giorni

BresciaToday è in caricamento