rotate-mobile
Cronaca Leno

Terrore in casa: faccia a faccia coi ladri, volano botte e spintoni

Notte da incubo per una famiglia di Leno: faccia a faccia con i ladri. Tra i tre fratelli e uno dei banditi scoppia pure una colluttazione, che finisce a botte e spintoni. Le urla della madre

Non avrebbero detto una parola. E' stato il figlio più giovane a trovarsi faccia a faccia con il primo malvivente: svegliato da un rumore, se l'è trovato di fronte. Gli avrebbe allora chiesto: “Cosa fai in casa nostra”. Prima di urlare e svegliare tutta la famiglia. Anche la madre, disperata, ha chiesto aiuto gridando.

Il secondo ladro è già in camera, nella stanza dei genitori: quando si accorge che la copertura è saltata fugge dalla finestra. Non senza prendersi una zuccata: le ante erano chiuse. Il primo viene invece accerchiato dai tre fratelli, che cercano di placcarlo: qualche spintone, qualche pugno che vola.

Ma anche lui riesce a divincolarsi e a scappare, a far perdere le proprie tracce nella notte. L'incubo sembra finito: immeditamente vengono avvisati i carabinieri, e viene sporta denuncia. Finalmente sorge anche l'alba: sarà difficile dimenticare quello che è successo. “E abbiamo paura che possano tornare”, raccontano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore in casa: faccia a faccia coi ladri, volano botte e spintoni

BresciaToday è in caricamento