menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Patentato da una settimana, al controllo risulta positivo alla cocaina

Nove patenti ritirate, 330 punti decurtati, sei vetture confiscate, due automobilisti senza patente: questo il bilancio di una notte di controlli.

Una settimana. Tanto è durata la patente a un diciottenne della Bassa fermato nella notte dalla Polizia locale di Montichiari a Leno. In sette ore di posto di blocco gli agenti hanno lavorato a spron battuto. Il bilancio complessivo parla di ben 31 patenti ritirate, 22 per troppo alcol nel sangue e addirittura 9 per guida sotto effetto di stupefacente. Sei le vetture confiscate per grave superamento della soglia di alcol nel sangue. Due uomini alla guida sono inoltre risultati del tutto privi di patente (mai conseguita), ma il caso più eclatante riguarda un diciottenne neopatentato. 

Il giovane fermato dalla Locale è stato sottoposto all'esame per verificare un eventuale utilizzo di stupefacente, e l'esame ha dato esito positivo alla cocaina. Utilizzatore abituale o occasionale, magari proprio per festeggiare il primo fine settimana con l'auto? La patente nuova fiammante è stata subito ritirata, il ragazzo è stato denunciato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento