Le chitarre in piazza, il vintage nel castello: di che pomeriggio sei?

Tutti gli eventi di Domenica 12 aprile: dal raduno di chitarristi in centro all'appuntamento con i mercatini di Castello Quistini; dallo "Scambio di stagione" all'esposizione canina del centro fiera di Montichiari.

Tanti gli appuntamenti previsti per il pomeriggio di domenica a Brescia e Provincia, complice la primavera che in questi giorni regala sole e temperature miti.

Si comincia dal centro storico con "Mille chitarre in piazza", ormai alla sua terza edizione: mille musicisti amatoriali e non daranno voce alle loro chitarre e alle loro ugole intonando in piazza Vittoria otto brani dal repertorio italiano e internazionale. Dalle 14.30, con la partecipazione di Radio Number One e Radio Number One Dance Events.

Sempre in città, presso la Cascina Maggia, il consolidato appuntamento con lo Scambio di stagione. In questa seconda giornata si può andare a ritirare gratuitamente quello che nel pomeriggio di ieri è stato raccolto: Cascina Maggia: "Scambio di Stagione" 11-12 aprile 2015
vestiti, libri, giocattoli, oggetti per la casa, piccoli elettrodomestici usati ma ancora integri e funzionanti.

Appuntamenti anche in provincia: a Rovato, presso Castello Quistini, seconda giornata di "Mercanti in viaggio", mostra mercato dedicata a vintage, handmade e riciclo creativo.

Parte da Darfo il tour fuori EXPO di StreetFood  On The Road®, due giorni di gusto, cultura e grandi opportunità nella terra dei Camuni per acquistare e gustare le specialità del territorio e il cibo da strada italiano e internazionale

A Montichiari invece è in corso la  53ª Esposizione Canina con gare e premi per i migliori amici dell'uomo.

Per chi cerca la cultura infine, appuntamento al MUSIL di Rodengo Saiano con la mostra Viva Cavandoli! un omaggio al famoso fumettista ideatore della Linea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutta la Lombardia zona rossa fino al 27 novembre: poi cosa succede

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Covid: 10 morti e 256 positivi, i nuovi contagi Comune per Comune

  • Oggi conferenza Stato-Regioni: si spera per Brescia zona arancione

Torna su
BresciaToday è in caricamento