rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bagnolo Mella / Via Solferino, 104

Laura Maggi: arriva la caccia ai sexy baristi, e un libro da coniglietta!

ESCLUSIVA - La sexy barista di Bagnolo Mella ci racconta le sue ultimissime, il nuovo tour durante il quale darà la caccia a una coppia di sexy baristi, un nuovo libro in cui darà consigli alle donne italiane: da non perdere

Arriva l’estate e qualcuno, non solo a Bagnolo, sospira sconsolato non appena scopre che il Bar Le Cafe di Via Solferino il venerdì sera non fa più fino a tardi, anzi. Chiude come tutti gli altri giorni, e a giugno alle 20.30 c’è ancora chiaro, e chi vuole godersi almeno un po’ di Laura Maggi deve accontentarsi degli orari d’ufficio, e sperare di trovarla al momento giusto. Impegni permettendo ovviamente, perché la sexy barista che tutti ci invidiano oggi è impegnata a Milano, on air su VeroTV in compagnia di Corrado Tedeschi e Marisa Laurito.

Bagnolo Mella: le nuove foto della sexy-barista


Una notorietà che sembra appena scalfita, come dimostra il gran polverone che si è sollevato non appena è trapelata la notizia di una possibile commutazione della sua pena (per guida in stato d’ebbrezza) in qualche ora di servizi sociali, presso l’asilo di Bagnolo. Tutto rimandato, a data da destinarsi, causa prima reazione negativa delle solite mamme. “Si sono dimostrate bigotte, come sempre – ci racconta Laura Maggi, in esclusiva – Tutto il contrario del sindaco che gentilmente mi ha proposto di svolgere servizi socialmente utili per il Comune, per aiutarmi a scontare la mia pena. Devo dire che sembrava cosa fatta, e invece è scoppiata la polemica! Allora ho deciso di rinunciare, anche e soprattutto per il quieto vivere di mia figlia, che quell’asilo lo frequenta. E pensare che mi ero ripromessa di vestire casual, di mettermi solo una tuta!”.

Ma sulla strada della sexy Laura tante novità, tutte da scoprire. A parte il consueto tour dei locali, che la vedrà impegnata per tutto giugno tra Malcesine, Botticino e Cicognola, nei prossimi mesi partirà una vera e propria caccia ai sexy baristi, un uomo e una donna, pronti eredi e nuovi collaboratori della barmaid più apprezzata d’Europa, come insegna anche il Daily Mail. “Potranno lavorare sia da me che in altre situazioni – ancora Laura – Mi sembra un’idea simpatica e divertente, e sono convinta che i prescelti saranno davvero all’altezza, e riusciranno a unire una grande fisicità a una grande professionalità”. Trattative in corso con sponsor e locali di rilievo, manca davvero pochissimo all’ufficialità.

E non finisce certo qui. La sexy Laura è ormai un tale personaggio che ci sarebbe già chi le ha chiesto di pubblicare un libro. “Anche a me ha fatto un certo effetto, ma è andata proprio così – sorride – Mi hanno proposto di scrivere questo libro, in collaborazione con un giornalista, poi distribuito in allegato con un importante quotidiano nazionale. Ma non voglio ancora rivelarvi nulla, vi anticipo solo che sarà divertente e trasversale, e nemmeno troppo biografico. Diciamo pure che sarà rivolto più alle donne che agli uomini: io cercherò di dare qualche consiglio, su come conquistare e tenersi un uomo, sull’essere femminili, sul rendersi accattivante quanto basta, ma in senso buono!”.

Guarda tutte le gallerie fotografiche della sexy-barista
Vai alle gallery
 

Niente male per la nostra ragazzona di Bagnolo, un fenomeno bresciano che ha proprio fatto scuola. E a proposito di scuola, prima di lasciarci con il solito sorriso, Laura Maggi ci sussurra qualcosa, un’altra piccola sorpresa: “Visto che all’asilo non sono bene accetta.. tenetevi pronti! Prima o poi, ve lo assicuro, sarò io ad aspettarvi sui banchi, perché sarò io a sedermi dietro una cattedra!”. Anche stavolta, non vediamo l’ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi: arriva la caccia ai sexy baristi, e un libro da coniglietta!

BresciaToday è in caricamento