rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bagnolo Mella

Laura Maggi: rinviato il processo per il ritiro della patente

"Oggi - ha spiegato l'avvocato Massimiliano Battagliola - doveva tenersi la prima udienza ma è saltata per un malore del giudice. A Laura la patente è stata ridata e oggi doveva iniziare un processo per un fatto che risale a più di tre anni fa e che l'anno prossimo sarà prescritto"

Laura Maggi 17-2E' stata rinviata per un malore del giudice la prima udienza del processo a carico dell' esuberante barista di Bagnolo Mella che tre anni fa venne sorpresa fuori da una discoteca alla guida di una macchina con un tasso alcolico al di sopra della norma. Era scattato il ritiro della patente, che in seguito le è stata restituita, e tremila euro di multa.

Laura Maggi, sexy barista con una passione sfrenata per tacco dodici, pizzi e minigonne inguinali, in compagnia di un amico era stata fermata da una pattuglia di carabinieri in servizio davanti ad una discoteca del bresciano.

- VIDEO   Guarda l'intervista a Laura Maggi, la barista più invidiata d'Italia

Lei si era offerta di spostare l'auto del suo accompagnatore che, dopo una serata in discoteca non era in grado di guidare. I carabinieri, però, avevano voluto sottoporre anche a lei al test dell'etilometro che aveva riscontrato un tasso alcolico superiore a quello consentito.

Intanto la pressione mediatica su 'Le Cafe'' e la sua proprietaria non si arresta. Dopo la stampa britannica e tedesca, anche una troupe italiana di un popolare programma tv ha immortalato la bella barista al lavoro, dietro e sopra il bancone.

- Intervista esclusiva a Laura Maggi e ai clienti del bar
- Barista-sexy, il sindaco studia provvedimenti: "Mio marito non lo manderei"

Laura Maggi: le foto del calendario


Laura Maggi nel suo bar di Bagnolo © Bresciatoday.it


(fonte: Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi: rinviato il processo per il ritiro della patente

BresciaToday è in caricamento