rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella

Laura Maggi: «Parto per Santo Domingo». Tornerà col fidanzato?

La sexy-barista di Bagnolo Mella sabato raggiunge il fidanzato che lavora nell'isola caraibica. Con sé porterà anche la figlioletta, e un fotografo personale per immortalare i suoi mini-bikini

Sabato 21 aprile Laura Maggi parte per Santo Domingo. Deve raggiungere il suo fidanzato, che lavora in un villaggio turistico. C'è già stata, e le è piaciuto molto. Questa volta porterà con sé anche Giulia, la sua bambina di cinque anni. E un fotografo personale per immortalare i nuovi bichini, davvero stringati - uno dorato e l'altro bianco, tutto ricamato -, che ci ha mostrato sul bancone del bar.

TUTTE LE FOTO DI LAURA, DAL CALENDARIO A PLAYBOY

Vai alle gallery


Laura ha iniziato in questo periodo una tournée per i bar della pianura Padana. Alla prima uscita ha già creato scompiglio nel Veronese, con l'arrivo della Guardia di Finanza che ha voluto "esaminare" personalmente la sexy-barista. Intanto continua il suo lavoro al bar di Bagnolo, anche se è arrivata una nuova aiutante perché "gli impegni mondani incominciano a essere tanti", ed è sempre più difficile far andare avanti l'attività quotidiana del bar-tabaccheria "senza qualcuno che dia una mano".

Le mogli arrabbiate di Bagnolo Mella, intanto, sembrano essere sempre di meno. Almeno a suo dire: molto probabilmente, se ne sono fatte una ragione, mettendosi il cuore in pace. In un nostro sondaggio, apparso anche sul Daily Mail in Inghilterra, la maggioranza dei bresciani afferma che le mogli non avrebbero dovuto arrabbiarsi, ma "chiedersi perché i loro uomini scelgono lei e non loro" .

Laura, con il suo umorismo velato di malizia che la rende davvero irresistibile, ci scherza su: "In compenso sono aumentate quelle da altre parti…"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi: «Parto per Santo Domingo». Tornerà col fidanzato?

BresciaToday è in caricamento