rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnolo Mella

Sushi e sashimi per Laura Maggi: anche i giapponesi a Bagnolo

La sexy barista sarà intervistata da una celebre emittente nipponica, questa sera al Le Cafè di Bagnolo Mella. Dopo il siparietto teatrale di Rezzato un'altra grande occasione: e lunedì un shooting in centro a Brescia

Non basta il teatro, non bastano i book fotografici, non bastano le comparsate sulla tv italiana, non bastano le citazioni d’Oltremanica, Daily Mail in testa. La fama di Laura Maggi vola veloce come un aereo di linea, e questa sera al Le Cafè di Bagnolo Mella arrivano nientemeno che i giapponesi, una celebre emittente nipponica con la troupe quasi al completo che si presenta in terra bresciana per fare tante foto, tante riprese e perché no anche qualche domanda alla sexy barista più famosa d’Italia.

Laura Maggi - Nuove foto SEXY

Ieri sera la sua apparizione sul palco del CTM di Rezzato, insieme al comico Andrea Pucci. Ora le foto e i filmati made in Japan, lunedì un nuovo shooting fotografico, in pieno centro a Brescia. Non manca molto poi al suo prossimo servizio per Playboy, un servizio fotografico che probabilmente farà il giro del mondo.

Laura Maggi - Nuove foto HOT

E in paese qualcuno mormora ancora, ma sono sempre di meno. Sembrano rimaste in poche ad avercela con la sexy Laura, una di queste è proprio il sindaco di Bagnolo. Che ha espresso più volte la volontà di chiudere il bar più frequentato e apprezzato di Bagnolo. “Spero non lo faccia – ha detto Laura – Nel caso dovesse farlo ci sarebbe una vera rivolta! Sono anche disposta a legarmi nuda davanti al municipio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sushi e sashimi per Laura Maggi: anche i giapponesi a Bagnolo

BresciaToday è in caricamento