rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella

Laura Maggi alle Iene: "Nella mia vita ho avuto duecento uomini"

E' andata in onda su Italia Uno l'intervista delle Iene alla sexy-barista di Bagnolo Mella che ha fatto perdere la testa a mezza Italia. "Sono un pochino una rovina famiglie", ammette ridendo

Su Italia Uno è andata in onda l’attesa intervista a Laura Maggi, la sexy-barista di Bagnolo Mella.
Si è parlato innanzitutto del suo “problemino” con l’alcol, dato che le è stata ritirata la patente per ben tre volte: "D’altronde" – si giustifica – “faccio la barista”.
Prima di fare apertivi e servire caffè – racconta – lavorava come contabile nello studio di un commercialista, poi ha smesso per dedicarsi a questa nuova attività, sicuramente più redditizia.

Da piccola voleva fare la modella ma, essendo troppo bassa, non c’è mai riuscita: “Non ho mai vinto nemmeno un concorso di bellezza perché avevo le tette troppo piccole, per questo me le sono rifatte, anche se non sono contenta, le vorrei ancora più grosse”.

Naturalmente, il discorso non poteva che andare a parare sul sesso: “Per me le dimensioni contano – in una scala da uno a dieci – solamente sei, quello che conta veramente è come te la lecc... Su dieci uomini, in media, solo due riescono a soddisfarmi." Con le donne, invece, “solo qualcosa con la lingua: mi eccita la lingua.” Poi continua, disinvolta: “L’ultima volta che ho fatto l’amore è stato un mese fa, ma normalmente a settimana lo faccio 4 o 5 volte.”

- Intervista esclusiva a Laura Maggi e ai clienti del bar

Laura Maggi: le foto del calendario


Per le donne di Bagnolo gelose dei loro mariti, questa intervista regala sicuramente nuova carne da mettere al fuoco: “Nella mia vita ho avuto circa duecento uomini. Tra questi, il più scarso è stato uno che è durato pochissimo: uno-due e poi basta.”

“Adesso è Andrea il mio attuale fidanzato: si trova a Santo Domingo come animatore turistico. Prima di lui, ho avuto due grandi delusioni d’amore. Ma ho anche distrutto 5 o 6 matrimoni: sono un pochino una rovina famiglie”, conclude sorridendo.

Insomma, a Laura piace godersi la vita. Se ne facciano una ragione a Bagnolo. Nell’ultime settimane è arrivata anche una proposta di lavoro da parte di un produttore pornografico, ma ha declinato l’invito. Non vuole fare nemmeno televisione, perché desidera restare a fianco della sua bambina.

Il bar Le cafè, intanto, trabocca ogni giorno di uomini. Tanti sono cordiali, pochi quelli che offendono. L’insulto più grande che le è stato rivolto? Uno che la voleva pagare... troppo poco.

Laura Maggi nel suo bar di Bagnolo © Bresciatoday.it


- VIDEO   Guarda l'intervista a Laura Maggi, la barista più invidiata d'Italia
- Da Bagnolo all'Honduras, Laura Maggi: «Sogno l'Isola dei Famosi»
- Laura Maggi: «Le donne del paese sono solo invidiose»
- Barista-sexy, il sindaco studia provvedimenti: "Mio marito non lo manderei"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi alle Iene: "Nella mia vita ho avuto duecento uomini"

BresciaToday è in caricamento