Cronaca

Laura Maggi: "Poserò per PLayboy solo per un lauto compenso"

La barista più sexy d'Italia continua la sua scalata verso la celebrità, riuscendo a oscurare sui siti di gossip anche la "farfallina" di Belen. In arrivo un servizio osè su Playboy Italia, e già a Bagnolo si domandano come sarà avere in paese una coniglietta che serve cappuccio e caffè

Playboy, lo storico magazine fondato a Chicago nel 1953 da Hugh Hefner, ha contattato Laura Maggi, la sexy-barista che ha fatto impazzire di gelosia le donne di Bagnolo Mella, per un servizio completamente dedicato alle sue curve.

- Laura Maggi in tribunale per guida in stato di ebbrezza

Da quel che raccontano gli amici della barista, si tratterebbe di una serie di scatti fotografici piuttosto osé, per i quali - secondo quanto dichiarato dalla stessa Laura - verranno sborsati un bel po' di quattrini: "Poserò solo per un lauto compenso", è la condizione posta dalla simpatica bresciana.

La celebrità sembra ormai a portato di mano. Giovedì, infatti, andrà in onda l'intervista realizzata dalle Iene, mentre venerdì sarà nuovamente ospitata a Mattino 5.

Laura si è permessa persino di declinare l'invito nel salotto di Giancarlo Magalli. Il motivo ufficiale è la quantità di stress accumulata negli ultimi giorni. Sarà... Ma il compenso era biglietto aereo e alloggio pagato. Forse, mamma Rai ha un po' le braccine corte per i gusti della nuova diva nata sulle sponde del Mella.

- Intervista esclusiva a Laura Maggi e ai clienti del bar
- VIDEO   Guarda l'intervista a Laura Maggi, la barista più invidiata d'Italia
- Barista-sexy, il sindaco studia provvedimenti: "Mio marito non lo manderei"


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi: "Poserò per PLayboy solo per un lauto compenso"

BresciaToday è in caricamento