Laura Maggi scatenata: «La miglior palestra? Il sesso!»

La sexy barista a tutto tondo in una nuova intervista rilasciata a GQ: "Mi spoglio e attiro clienti, che male c'è? Ringrazio le donne invidiose, ho triplicato i clienti". E sul futuro: "Sogno una carriera nel cinema"

La sexy Laura Maggi è piena di impegni, tra interviste e scatti fotografici, ospitate televisive in arrivo e il lavoro al bar Le Cafe di Bagnolo Mella. Con la sorella Cristina si trova ora a dover gestire un giro di clienti mai immaginato prima, e tutto questo grazie al boom di popolarità scattato dopo le polemiche delle donne di Bagnolo. Poco male, tutto guadagno, e la nuova star da copertina di Brescia e Provincia si racconta in una nuova intervista rilasciata al mensile GQ.

“Le mogli gelose sono andate dai carabinieri, dai vigili, perfino dal sindaco. Ma è solo bigottismo, il paese mormora solo perché le donne sono invidiose. E io sono contentissima perché grazie a questa invidia ho fatto grandi affare e ho triplicato il numero dei clienti. Pensavano di farmi del male, pensavano di farmi chiudere il bar, hanno ottenuto l’effetto contrario”.

“Io mi spoglio e attiro più clienti, che male c’è? Sono una bella ragazza, seduco i ragazzi anche quando metto un paio di jeans. A me basta fare una carezza a chi mi piace, ho anche degli occhi bellissimi.. Certo, ora spesso sono infastidita dai tanti clienti e dai tanti giornalisti, ma in fondo per me è tutta pubblicità gratuita. Ora non ho più un minuto per respirare, ho dovuto assumere addirittura dei bodyguard: a volte ho perfino paura a uscire dal bar, c’è sempre qualche matto che potrebbe darmi fastidio”.

La sua grande passione, manco a dirlo, è fare l’amore. “Mi piace il sesso, è rilassante. E le cose belle bisogna farle! La migliore palestra è quella da camera, a me piace tanto farlo. Ma ultimamente gli uomini scarseggiano”. Il suo amato infatti è a Santo Domingo, e fino alla fine di aprile i due piccioncini difficilmente troveranno il tempo per incontrarsi. Laura allora si sfoga, e pensa al suo sogno più grande: “Mi piace il cinema, mi piace recitare. Magari in un film comico”.

VIDEO-INTERVISTA A LAURA MAGGI

Sexy barista ma anche mamma, non dimentichiamolo. “La mia bimba si chiama Giulia, ha quattro anni e sono preoccupata per la cattiveria della gente, per le battute che potrebbero farle sulla sua mamma. Voglio starle vicina, voglio proteggerla”.

LAURA MAGGI ANCHE ALLE IENE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento