rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagnolo Mella

Laura Maggi scatenata: «La miglior palestra? Il sesso!»

La sexy barista a tutto tondo in una nuova intervista rilasciata a GQ: "Mi spoglio e attiro clienti, che male c'è? Ringrazio le donne invidiose, ho triplicato i clienti". E sul futuro: "Sogno una carriera nel cinema"

La sexy Laura Maggi è piena di impegni, tra interviste e scatti fotografici, ospitate televisive in arrivo e il lavoro al bar Le Cafe di Bagnolo Mella. Con la sorella Cristina si trova ora a dover gestire un giro di clienti mai immaginato prima, e tutto questo grazie al boom di popolarità scattato dopo le polemiche delle donne di Bagnolo. Poco male, tutto guadagno, e la nuova star da copertina di Brescia e Provincia si racconta in una nuova intervista rilasciata al mensile GQ.

“Le mogli gelose sono andate dai carabinieri, dai vigili, perfino dal sindaco. Ma è solo bigottismo, il paese mormora solo perché le donne sono invidiose. E io sono contentissima perché grazie a questa invidia ho fatto grandi affare e ho triplicato il numero dei clienti. Pensavano di farmi del male, pensavano di farmi chiudere il bar, hanno ottenuto l’effetto contrario”.

Laura Maggi - Nuove foto HOT

Laura Maggi: le foto del calendario

“Io mi spoglio e attiro più clienti, che male c’è? Sono una bella ragazza, seduco i ragazzi anche quando metto un paio di jeans. A me basta fare una carezza a chi mi piace, ho anche degli occhi bellissimi.. Certo, ora spesso sono infastidita dai tanti clienti e dai tanti giornalisti, ma in fondo per me è tutta pubblicità gratuita. Ora non ho più un minuto per respirare, ho dovuto assumere addirittura dei bodyguard: a volte ho perfino paura a uscire dal bar, c’è sempre qualche matto che potrebbe darmi fastidio”.

La sua grande passione, manco a dirlo, è fare l’amore. “Mi piace il sesso, è rilassante. E le cose belle bisogna farle! La migliore palestra è quella da camera, a me piace tanto farlo. Ma ultimamente gli uomini scarseggiano”. Il suo amato infatti è a Santo Domingo, e fino alla fine di aprile i due piccioncini difficilmente troveranno il tempo per incontrarsi. Laura allora si sfoga, e pensa al suo sogno più grande: “Mi piace il cinema, mi piace recitare. Magari in un film comico”.

VIDEO-INTERVISTA A LAURA MAGGI

Sexy barista ma anche mamma, non dimentichiamolo. “La mia bimba si chiama Giulia, ha quattro anni e sono preoccupata per la cattiveria della gente, per le battute che potrebbero farle sulla sua mamma. Voglio starle vicina, voglio proteggerla”.

LAURA MAGGI ANCHE ALLE IENE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi scatenata: «La miglior palestra? Il sesso!»

BresciaToday è in caricamento