rotate-mobile
Cronaca Coccaglio

Il dramma della giovane Laura, uccisa dalla malattia a soli 38 anni

E' morta mercoledì a 38 anni Laura Gandini di Coccaglio: la piangono i genitori e il compagno

Laura Gandini aveva solo 38 anni: si è spenta mercoledì dopo aver lottato e convissuto a lungo con un terribile male. Ne danno il triste annuncio i genitori, mamma Luigina e papà Sandro, e il compagno Marco insieme ai familiari Elisa, Marilena e Marta. I funerali saranno celebrati venerdì mattina alle 10, al cimitero di Coccaglio: il paese dove Laura abitava e di fatto ha sempre abitato. In caso di pioggia la funzione sarà celebrata in chiesa, nel rispetto delle norme anti-contagio. 

Creatività nel lavoro e in oratorio

Il corteo partirà poco prima dalla domus funeraria Remondina di Rovato: la camera ardente è visitabile dalle 8 alle 18. Instancabile creativa, Laura Gandini era fotografa e graphic designer: aveva studiato anche all'Accademia di Belle Arti di Milano. Fin da giovanissima è stata impegnata tra le file dell'oratorio “Il Focolare”: è proprio a loro che la famiglia chiede di devolvere offerte.

Della serie niente fiori, ma opere di bene. I familiari ringraziano inoltre le dottoresse Libertini e Locatelli, oltre a tutto il reparto di Oncologia della Poliambulanza di Brescia “per la premurosa assistenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma della giovane Laura, uccisa dalla malattia a soli 38 anni

BresciaToday è in caricamento