rotate-mobile
Cronaca Concesio

Concesio: ladri acrobati in fuga, arrestati «alla finestra»

In manette due giovani topi d'appartamento che da tempo agivano nella zona nord di Brescia: colti sul fatto a Concesio mentre cercavano di scappare dalla finestra, sono stati arrestati dai Carabinieri avvisati da un residente

Ladri acrobati, topi d’appartamento professionisti che da tempo ‘tampinavano’ la zona nord di Brescia, e i Comuni limitrofi come Nave, Bovezzo o Concesio. Proprio a Concesio sono stati colti sul fatto dai Carabinieri, avvisati da un residente che aveva seguito la loro azione malavitosa ‘in diretta’.

Si sono infatti arrampicati appoggiandosi alla grondaia di un piccolo palazzo, fino a raggiungere una finestra socchiusa da cui sono entrati nell’appartamento. I militari in pochi minuti sono giunti sul posto, senza troppi patemi: appoggiati alla volante hanno atteso che i due rapinatori terminassero la loro ‘razzia’.

I due infatti si stavano velocemente allontanando, passando dalla stessa finestra da cui erano entrati. Scesi al piano terra, con la refurtiva addosso, hanno trovato le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concesio: ladri acrobati in fuga, arrestati «alla finestra»

BresciaToday è in caricamento