Cronaca

Sul lago di Garda è caccia alla modella Irina Shayk 

L'ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha postato sulla propria pagina Facebook una serie di fotografie scattate sulla sponda bresciana del Lago di Garda, immediata è partita la caccia alla top model.

Lo scatto postato da Irina Shayk sulla propria pagina Facebook

Anche lei, come Berlusconi, ha alloggiato a Villa Paradiso. Non proprio una vacanza top secret quella della super modella nata ai confini del Kazakistan nel 1986, conosciuta per la sua relazione con Cristiano Ronaldo e per gli scatti sexy finiti sui cartelloni pubblicitari di una nota marca di costumi. 

La top model, attualmente fidanzata con con l’attore Bradley Cooper, ha condiviso i selfie da lettino con i ben 7 milioni di fan che la seguono su Facebook. Di certo non voleva passare inosservata e i suoi estimatori, oltre ai soliti paparazzi in cerca della foto bollente da piazzare sui rotocalchi rosa, hanno cominciato a darle la caccia. 

L’hotel di super lusso - Villa Paradiso a Gardone Riviera -dove era ospite Irina è stato preso d’assalto e c’è anche chi è riuscito nell’ “ardua” missione di immortalare il relax lacustre della top model. Scatti rigorosamente condivisi sui social per fare invidia agli amici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul lago di Garda è caccia alla modella Irina Shayk 

BresciaToday è in caricamento