Sul lago di Garda è caccia alla modella Irina Shayk 

L'ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha postato sulla propria pagina Facebook una serie di fotografie scattate sulla sponda bresciana del Lago di Garda, immediata è partita la caccia alla top model.

Lo scatto postato da Irina Shayk sulla propria pagina Facebook

Anche lei, come Berlusconi, ha alloggiato a Villa Paradiso. Non proprio una vacanza top secret quella della super modella nata ai confini del Kazakistan nel 1986, conosciuta per la sua relazione con Cristiano Ronaldo e per gli scatti sexy finiti sui cartelloni pubblicitari di una nota marca di costumi. 

La top model, attualmente fidanzata con con l’attore Bradley Cooper, ha condiviso i selfie da lettino con i ben 7 milioni di fan che la seguono su Facebook. Di certo non voleva passare inosservata e i suoi estimatori, oltre ai soliti paparazzi in cerca della foto bollente da piazzare sui rotocalchi rosa, hanno cominciato a darle la caccia. 

L’hotel di super lusso - Villa Paradiso a Gardone Riviera -dove era ospite Irina è stato preso d’assalto e c’è anche chi è riuscito nell’ “ardua” missione di immortalare il relax lacustre della top model. Scatti rigorosamente condivisi sui social per fare invidia agli amici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Si compra la cocaina con i soldi delle multe: sospeso agente della Locale

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento