rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bassano Bresciano

Cane trovato morto con il cranio fracassato: taglia di 10mila euro per i colpevoli

L'associazione animalista Aidaa ha messo una taglia da 10mila euro sui presunti responsabili della morte di Kuma, pastore tedesco di Bassano Bresciano

Sempre a detta della proprietaria del cane, negli ultimi tempi avrebbe subito minacce e intimidazioni: a fronte di ciò, ci sarebbe anche un sospettato. Ma è presto per dire come andrà: intanto si aspettano gli esiti dell'esame autoptico, eseguito dai tecnici dell'Istituto Zooprofilattico di Brescia.

“Il cane è stato ritrovato dopo due giorni dalla sua sparizione, morto ammazzato probabilmente a bastonate – scrive l'Aidaa in una nota – Da qui la decisione di porre una taglia da 10mila euro sulla testa dei responsabili di questo barbaro omicidio. La taglia sarà pagata a chiunque fornirà informazioni specifiche che aiuteranno l'individuazione e la condanna definitiva del responsabile o dei responsabili di tale atto criminale. Ovviamente le informazioni dovranno poi essere verbalizzate davanti alle forze dell'ordine. Per inviare le info via telefono al 347 9269949 oppure via mail a direttivo.aidaa@libero.it”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane trovato morto con il cranio fracassato: taglia di 10mila euro per i colpevoli

BresciaToday è in caricamento