rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Conosce la fidanzata in Oncologia, muore a 28 anni: le aveva chiesto di sposarlo

I funerali saranno celebrati domani, mercoledi 8 settembre, a Marina Mantovana

“Noi qui siamo solo di passaggio. Fai buon viaggio Kevin, che il tuo essere guerriero e il tuo amare il prossimo e la vita ci siano come insegnamento”, è solo uno dei tanti post apparsi sulla sua pagina di Facebook: domenica 5 settembre si è spento all’età di 28 anni Kevin Monfardini, dopo aver combattuto per anni contro una grave malattia.

Nato e cresciuto a Marina Mantovana, Kevin viveva con la fidanzata Chiara a Como, dove lavorava sulle navi; aveva conosciuto Chiara nel 2011 nel reparto di oncologia dell’ospedale di Mantova, dove entrambi erano ricoverati. Qui aveva sconfitto il primo tumore, ma nel 2019 erano comparsi i primi sintomi della nuova malattia, diagnosticata l’anno successivo. Kevin aveva chiesto a Chiara di sposarlo, il sigillo di una storia d'amore nata come un fiore meraviglioso e inaspettato, nel buio di mille battaglie.

Tutta la comunità di Marina Mantovana piange la sua scomparsa. Lascia nel dolore la madre Antonella, il padre Mauro, la sorella Saveria con Simone e la nonna Lina. I funerali saranno celebrati mercoledì 8 settembre, partendo alle 9.15 dalla sala del commiato Pezzino a Piubega, per poi arrivare in piazza Castello a Mariana Mantovana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosce la fidanzata in Oncologia, muore a 28 anni: le aveva chiesto di sposarlo

BresciaToday è in caricamento