rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Turista scompare nel Bresciano: di lei nessuna notizia da giorni

Nuovo caso a Montichiari: si cerca una 72enne sordomuta. Di lei non si hanno notizie da lunedì

Ha fatto perdere le sue tracce nel primo pomeriggio di lunedì, quando si è allontanata dallo spiazzo dove sostava la roulotte che divideva con il figlio e la compagna di quest'ultimo. I tre si erano dati appuntamento per pranzo, ma la donna non si è mai presentata. Da giorni a Montichiari si cerca Janos Gurbo: 72enne ungherese sordomuta. 

+++ ULTIMO AGGIORNAMENTO +++

L'anziana è stata ritrovata 

A far scattare l'allarme sono stati propri i parenti della 72enne, che lunedì sera hanno denunciato la scomparsa della donna ai carabinieri. Passate le 24 ore previste del protocollo, sono scattare le ricerche. I militari, insieme ai Vigili del Fuoco di Brescia e Cremona, alla protezione civile di Brescia e Montichiari, stanno passando al setaccio il paese. In campo anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco che ha sorvolato la zona, in particolare il tratto del fiume Chiese: l'anziana potrebbe infatti essere accidentalmente caduta nel corso d'acqua.

Al momento della scomparsa la donna indossava un abito nero. Le forze dell'ordine invitano chiunque avesse notizie utili al ritrovamento della 72enne a contattare la caserma dei carabinieri di Montichiari, che coordinano le ricerche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista scompare nel Bresciano: di lei nessuna notizia da giorni

BresciaToday è in caricamento