rotate-mobile
Cronaca Lavenone

Auto precipita per centinaia di metri, morto il pasticcere Jannes Possi

L'allarme è stato lanciato la moglie, che giovedì sera non l'ha visto rientrare a casa: il corpo senza vita di Jannes Possi è stato ritrovato nella notte

Le ricerche purtroppo si sono concluse rilevando una tragedia. Mancava da casa da parecchie ore, la moglie aveva lanciato l'allarme perché non l'aveva più visto rientrare: l'hanno trovato senza vita giovedì notte ancora nella sua auto, precipitato per centinaia di metri in un burrone. Ora si cerca di capire cosa sia successo.

La vittima è il 46enne Jannes Possi, residente a Brescia, il titolare della nota pasticceria Possi di Concesio. Nel pomeriggio era in zona, tra il Passo Baremone e il Maniva, probabilmente per fare delle consegne: sarebbe stato avvistato per l'ultima volta intorno alle 15.

Passano le ore, e a casa non ritorna. La moglie preoccupata ha allertato il 112, poco dopo le 20.30 di giovedì: una situazione che si è fatta subito complicata, per i forti temporali che hanno colpito la provincia. Non si esclude che proprio il maltempo, la pioggia e la scarsa visibilità l'abbiano fatto finire fuori strada.

Ricerche serrate, fin da subito: sul posto la centrale operativa ha organizzato squadre di Carabinieri, Vigili del Fuoco, gli operatori del Soccorso Alpino, l'elisoccorso per le ricerche dal cielo (ma che è dovuto rientrare a causa del forte vento e della scarsa visibilità).

In piena notte le ricerche si sono concluse: il Fiat Fiorino di Jannes Possi è stato ritrovato in fondo a un precipizio, subito dopo il Passo Baremone sulla strada che porta al Passo della Berga, già in territorio di Lavenone. Sarebbe precipitato per quasi 500 metri. Non è stato facile recuperare il corpo: sarà messo a disposizione della magistratura per l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita per centinaia di metri, morto il pasticcere Jannes Possi

BresciaToday è in caricamento