Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Stroncata dal cancro, muore mamma di tre giovani figli: "È un dolore immenso"

Ivana Rossetti si è spenta nei giorni scorsi, a soli 55 anni. Lascia il marito e tre giovani figli

Ivana Rossetti

Una vita spezzata troppo presto da una terribile malattia. Ivana Rossetti se n'è andata a soli 55 anni, stroncata da un tumore contro cui combatteva da tempo. Una malattia che ha provato con tutte le forze a sconfiggere. Non ci è riuscita, purtroppo: le sue condizioni sono precipitate alla fine dell’estate e si è spenta giovedì, circondata dall’amore dei suoi familiari.

“Una donna e madre modello”; “Una bella persona che ci ha lasciato troppo presto”: così Ivana viene ricordata sui social. E sono decine i messaggi di cordoglio e di vicinanza ai suoi familiari: il marito Daniele, i loro tre figli Michele, Edoardo e Nicolò, i fratelli Edoardo e Dario e la sorella Milena. Straziante il messaggio di quest’ultima “Perdere una sorella di soli 55 anni è un dolore immenso! Riposa in pace amore mio”, si legge sulla bacheca Facebook della donna.

L’ultimo saluto sarà celebrato sabato pomeriggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Offlaga, comune della Bassa dove la donna, originaria della Valtrompia, viveva da tempo con la famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata dal cancro, muore mamma di tre giovani figli: "È un dolore immenso"

BresciaToday è in caricamento