menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Iseo: fatta saltare la cassa continua di un supermarket

Le casse del supermercato Zerbimark sono state fatte saltare la notte di Ferragosto, mentre fuori lo spettacolo pirotecnico sul lago affascinava un pubblico entusiasta. Si tratterebbe di quattro banditi dal volto coperto

Le casse del supermercato Zerbimark di Iseo sono state fatte saltare la notte di Ferragosto, mentre fuori lo spettacolo pirotecnico sul lago affascinava un pubblico entusiasta. Dalle prime ricostruzioni, quattro ladri con il colpo coperto, ieri notte, verso un quarto alle tre, avrebbero fatto saltare la cassa continua del supermercato, scappando poi a tutta velocità su una berlina di colore scuro.

Il botto è stato avvertito dai residenti della zona e dai turisti che passeggiavano, nonostante la tarda ora, per le vie del centro dopo la conclusione del tradizionale spettacolo con i fuochi d’artificio.

Sebbene il traffico fosse tutt’altro che scorrevole, i banditi sono riusciti a fuggire velocemente facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri della stazione locale sono arrivati sul posto per i primi rilievi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia è zona arancione: tutte le regole in vigore da domani

Coronavirus

Focolaio Covid in paese: il sindaco chiude tutte le scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento