rotate-mobile
Cronaca Iseo

Preso in giro per i calzini, viene spintonato sulle rotaie mentre arriva il treno

Storie di bullismo purtroppo quotidiano: un ragazzo di 16 anni è stato spinto sulle rotaie mentre la campanella annunciava l'arrivo del treno. Sarebbe stato preso di mira per i suoi calzini

E la lite degenera: il 16enne viene aggredito, addirittura colpito da una ginocchiata. Avrebbe reagito mordendogli le dita che il bullo stava per mettergli in bocca. Infine lo spintone, il ragazzo che finisce sui binari proprio mentre suona la campanella, quella che annuncia il passaggio del treno nella stazione precedente.

Alcuni coetanei, fortunatamente, lo aiutano a rialzarsi. A placare gli animi, invece, l'intervento del barista del bar della stazione. Entrambi i giovani salgono poi sul treno, e pare che anche lì siano continuati gli insulti. La vittima torna a casa, dolorante, e racconta tutto ai genitori.

Inevitabile la denuncia, la segnalazione a scuola: il bullo sarebbe il protagonista anche di altri episodi. E questa volta ha rischiato grosso, spingendo il 16enne sulle rotaie. Sano e salvo, ma con qualche brutta botta: contusioni allo zigomo e alle costole, un'abrasione al malleolo. Indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso in giro per i calzini, viene spintonato sulle rotaie mentre arriva il treno

BresciaToday è in caricamento