rotate-mobile
Cronaca Iseo / Viale Europa

Rissa al centro per l’impiego: auto distrutta a colpi di mazza

Una lite per un parcheggio, al centro per l'impiego di Iseo: tre persone coinvolte, uno di loro in ospedale, un'automobile distrutta con una mazza da muratore. L'intervento di Carabinieri e Polizia Locale

Si è conclusa con un’automobile in parte distrutta e un uomo di 37 anni ricoverato in ospedale la violenta rissa scoppiata verso le ore 12 di giovedì, nel parcheggio del centro per l’impiego di Viale Europa, a Iseo. Protagonisti della zuffa tre giovani stranieri, due albanesi e un marocchino.

Pare che i tre abbiano cominciato a litigare rumorosamente discutendo sull’ultimo parcheggio libero rimasto, occupato dalla macchina di uno di loro. Come spesso accade, dalle parole ai fatti: questa volta perfino brandendo una mazza.

Uno dei tre infatti si è allontanato un attimo, per poi tornare armato di mazza da muratore, con cui ha colpito più volte l’auto ormai parcheggiata, frantumando i finestrini e lasciando segni indelebili su portiere e carrozzeria. Nella colluttazione un 37enne è rimasto ferito, e medicato in ospedale.

Per sedare la rissa sono intervenute due pattuglie, un'auto dei Carabinieri e una della Polizia Locale. I tre rissosi in cerca di lavoro sono stati tutti identificati, e saranno probabilmente denunciati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al centro per l’impiego: auto distrutta a colpi di mazza

BresciaToday è in caricamento