rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Iseo

Trovato morto vicino alla sua auto: si è suicidato con un colpo di fucile

Il dramma nel primo pomeriggio di mercoledì ad Iseo. La vittima è un 54enne della zona. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti

Un uomo di 54 anni è stato trovato senza vita nel bosco del Dossello a Iseo. A dare l'allarme, attorno alle 13.30 di mercoledì pomeriggio, sono state alcune persone che stavano passeggiando nella frequentata area verde: hanno udito il rumore di un colpo esploso da un'arma da fuoco e hanno allertato il 112. 

Sul posto sono giunti in pochi minuti i medici del 118 e i carabinieri di Iseo e di Chiari. Militari e sanitari hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo riverso sull'erba, a pochi metri dalla sua auto. La tragedia si è consumata all'interno di un'area adibita alla caccia, che l'uomo aveva avuto in concessione del Comune. 

I militari hanno fin da subito escluso la responsabilità di terze persone propendendo per il gesto volontario. Ancora da chiarire le ragioni che hanno spinto l'uomo, di casa in Franciacorta, a togliersi la vita sparandosi con un fucile da caccia, regolarmente detenuto. Nessun biglietto che spieghi l'estremo gesto è stato trovato dai carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto vicino alla sua auto: si è suicidato con un colpo di fucile

BresciaToday è in caricamento