rotate-mobile
Cronaca Iseo

L'incidente, poi l'accusa di botte al fidanzato. Ora nega tutto: "Sono caduta da sola"

La sorprendente decisione della ragazza

Aveva accusato il suo compagno di averla picchiata, ma a poche ore dall'accaduto ha deciso di ritirare la denuncia: è la sorprendente decisione della giovane di Iseo protagonista di una notte movimentata, lo scorso weekend, che si era concluso con l'arresto del fidanzato di 34 anni con cui convive da tempo.

Cosa è successo sabato notte

I due avrebbero avuto un incidente d'auto, forse al termine di un litigio: la giovane sarebbe riuscita a fuggire ma sarebbe stata poi raggiunta (a casa) dal fidanzato, che l'avrebbe minacciata e picchiata. Questo prima di riuscire a scappare di nuovo, rifugiandosi da un'amica. Una volta in caserma per presentare denuncia, sarebbe stata ancora una volta raggiunta dal compagno che, fuori di sé, avrebbe anche aggredito i carabinieri.

Ma nella giornata di martedì la ragazza ha ritirato la denuncia, sostenendo di essere caduta da sola. A fronte di questa decisione, la posizione del fidanzato resta comunque complicata: sabato notte è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L'arresto è stato convalidato lunedì dal tribunale, che ha disposto l'obbligo di firma in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente, poi l'accusa di botte al fidanzato. Ora nega tutto: "Sono caduta da sola"

BresciaToday è in caricamento