rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Iseo / Via Giardini Garibaldi 7

Iseo, medico molesto: tra le vittime una giovane mamma

Al pronto soccorso per un controllo veloce, sarebbe stata palpeggiata più volte dal medico molesto, già arrestato e sospeso dall'incarico. Dalla scorsa estate la quarta testimonianza

I Carabinieri di Sarnico indagano su una quarta vittima che avrebbe ‘pagato’ sulla propria pelle le ripetute molestie del medico ortopedico in servizio all’ospedale di Iseo, già accusato da tre donne e momentaneamente sospeso dall’incarico.

La nuova testimonianza arriva dalle parole di una giovane mamma, giunta le ricovero camuno, in pronto soccorso, sul finire della scorsa estate. Accolta dal detto medico, e da due infermiere, sarebbe stata inizialmente visitata “in modo regolare”.

Ma con il marito fuori dalla porta, e le due infermiere “in uscita”, il medico non ci avrebbe pensato due volte: le avrebbe fatto slacciare il reggiseno, e avrebbe poi palpeggiato con insistenza i seni della ragazza.

Solo nelle ultime settimane è però emersa la consapevolezza delle ‘furba’ molestia, con conseguente denuncia ai Carabinieri. Mentre si aspettano nuove testimonianze, donne che presto troveranno il coraggio di parlare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iseo, medico molesto: tra le vittime una giovane mamma

BresciaToday è in caricamento