Al volante senza patente: fugge dai Carabinieri, poi si schianta in un fosso
Protagonista del rocambolesco inseguimento un operaio 40enne residente nel Bresciano. In auto con lui un 30enne: entrambi hanno precedenti per furto e sono finiti in manette
Rocambolesco inseguimento per le vie di Guidizzolo, comune del Mantovano: carabinieri alle calcagna di una coppia di operai residenti nel Bresciano a bordo di una Volkswagen, che nella fuga hanno pure provato a speronare l'auto dei militari. Un inseguimento a folle velocità, terminato con lo schianto in un canale di irrigazione.
I due, entrambi con precedenti per furto, avrebbero anche provato a scappare a piedi, ma sono stati fermati e arrestati: per resistenza a pubblico ufficiale e pure per guida senza patente. L'uomo al volante della Volkswagen, un 40enne marocchino residente a Rodengo Saiano, non ha infatti mai conseguito la licenza di guida.
Tutto è accaduto nella serata di giovedì: il 40enne e il connazionale 30enne, di casa a Travagliato, non si sono fermati all'Alt intimato dai carabinieri in via Casarole. Alla vista della paletta l'uomo al volante ha anzi pigiato sull'acceleratore.
- 1 / 2
- Continua