rotate-mobile
Cronaca Monticelli Brusati

Folle inseguimento in tangenziale: ai 200 all’ora senza patente

Alla guida di un mezzo di marca Volkswagen, ha forzato un posto di blocco all'uscita di Brescia Centro: alle sue spalle la Polizia Stradale a sirene spiegate, per un inseguimento lungo 20 chilometri, fino a Monticelli Brusati

Un folle inseguimento a velocità pazzesca, anche 200 chilometri orari. Le sirene spiegate delle volanti della Polizia Stradale di Brescia, e davanti a loro una Volkswagen Scirocco che, in uscita dal casello A4 di Brescia Centro, non si è fermata al posto di blocco, e ha tirato dritto verso la tangenziale.

Quasi 20 chilometri di una folle corsa, dal confine cittadino e da San Polo fino al cuore della Franciacorta, a Monticelli Brusati. Proprio in tangenziale è stato ‘intercettato’ il ‘pilota’ che si è dato alla fuga, fermato e bloccato in ogni via d’uscita grazie all’intervento di altre due pattuglie di supporto.

Alla guida un uomo originario di Iseo ma da anni residente a Brescia. A cui però, parecchio tempo fa, era stata revocata la patente. E che ora ‘paga’ una doppia denuncia, anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento in tangenziale: ai 200 all’ora senza patente

BresciaToday è in caricamento