rotate-mobile
Cronaca

Index Europea non autorizzata a vendere biglietti della Pausini

La Index Europea continuava a tenere in vendita biglietti del tour di Laura Pausini anche se Ufficialmente annullato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

foto-6Il 27 settembre 2012 abbiamo comunicato che la Index Europea continuava a tenere in vendita i biglietti del concerto di Laura Pausini come documentato a questo link e avevamo scommesso che dopo la nostra denuncia lo avrebbero cancellato, infatti come potete notare nel video che abbiamo postato su youtube, qui, magicamente è sparito.

Ovviamente abbiamo segnalato la vicenda nella pagina Facebook Ufficiale di Laura Pausini, che dopo la nostra segnalazione lei e il suo Staff hanno preso atto di quanto gli abbiamo comunicato ringraziandoci e comunicando come si vede anche nell'immagine che postiamo quanto segue "...QUESTO SITO CHE AVETE TROVATO NON è AUTORIZZATO NE ALLA VENDITA NE AL RIMBORSO. LO ABBIAMO DENUNCIATO OGGI TRAMITE L'AGENZIA CHE RAPPRESENTA LA NOSTRA ARTISTA F&P Group - Concerti ed eventi PERCHE' SONO LORO E NON NOI CHE GESTIAMO LA VENDITA E I RIMBORSI...."

Per cui la Index Europea continua a prenderci in giro, e piuttosto che far funzionare bene i servizi spiano quello che denunciamo noi, ma siamo contenti di questo perchè avendo tutto documentato questo dimostra che la Index Europea non è in grado di fornire i servizi come promette. Ricordiamo a chiunque che questa notizia è fonte ufficiale del Comitato Azione Legale, per cui se viene divulgata dovete citare sempre la fonte di provenienza.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Index Europea non autorizzata a vendere biglietti della Pausini

BresciaToday è in caricamento