rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Vobarno / Strada Provinciale Nord IV

Strada ghiacciata, volo in auto di 3 metri: ragazza in ospedale

Incidente a Vobarno, sulla strada che porta a Carpeneda: una donna di 31 anni è ricoverata in ospedale a Gavardo. La sua Suzuki ha sbandato per il ghiaccio, ed è finita fuori strada dopo un volo di 3 metri

Un volo di oltre 3 metri a bordo della sua automobile, tanta paura ma per fortuna solo qualche ferita lieve, e un grande spavento. Giornata pericolosa quella di martedì sulla strada che da Vobarno porta a Carpeneda: le temperature a lungo al limite dello zero e una pioggia costante e fastidiosa hanno formato sull'asfalto un sottile asfalto di ghiaccio.

Tante le vetture che hanno sbandato, una di queste è pure finita fuori strada, dopo un volo di 3 metri. A guidarla una giovane donna di Agnosine, di 31 anni, a bordo della sua Suzuki 4x4. Sembra che l'auto abbia cominciato a sbandare in mezzo alla strada, per poi 'deragliare' in un fossato laterale.

Come detto, un volo di oltre 3 metri: la donna è rimasta comunque ancorata all'abitacolo, con le cinture ben allacciate. Da valutare le sue condizioni: liberata e soccorsa sul posto, ora è ricoverata all'ospedale di Gavardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada ghiacciata, volo in auto di 3 metri: ragazza in ospedale

BresciaToday è in caricamento