rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Vobarno / Via Roma

Brutto incidente all’incrocio: auto piomba sul marciapiede e abbatte un muretto

L'incidente martedì mattina, a Vobarno: una Dacia è finita fuori strada e ha abbattuto un muretto e una rete di recinzione

Prima lo scontro con un'auto, poi la perdita di controllo del veicolo che finisce per schiantarsi contro un muretto di cinta. È questa l'estrema sintesi dell'incidente che si è verificato nella mattinata di martedì, all'incrocio tra via Roma e via Rossini a Vobarno. Coinvolte una Citroen C1 e una Dacia: dopo lo scontro l'utilitaria rumena è uscita di strada e ha finito per schiantarsi contro una recinzione, abbattendola.

Tanto spaventosa la dinamica, quanto lievi, per fortuna, le conseguenze per gli automobilisti coinvolti: un 58enne e una 63enne. Grande apprensione, negli istanti successivi allo scontro, per l'uomo che era al volante della Dacia. Sul posto si sono precipitate due ambulanze, ma all'arrivo dei sanitari l'allarme era già rientrato.

Il 68enne e la donna se le sarebbero cavata con lievi ferite: sono stati trasportati all'ospedale di Gavardo per il ricovero in codice verde.  La precisa dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale di Vobarno, che si è occupata dei rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente all’incrocio: auto piomba sul marciapiede e abbatte un muretto

BresciaToday è in caricamento