Incidente all'uscita della galleria, Nicola sta lottando per la vita

Da quasi quattro giorni in Rianimazione al Civile Brescia, il giovane Nicola Bossini - 19enne di Lumezzane - sta lottando per la vita dopo l'incidente di lunedì pomeriggio, in galleria a Villanuova

L’auto di Nicola Bossini ribaltata in mezzo alla strada (fonte: twitter@GdB_it)

Attimi lunghi come ore, come giorni, e che sembrano non finire mai. Il tempo lentissimo dell'attesa di una buona notizia, appesi ad un filo di speranza così come il giovane Nicola è appeso al filo della vita. La famiglia – i genitori e la sorella – che si stringe nella preghiera, gli amici che lo incoraggiano su Facebook. Aspettando che qualcosa finalmente migliori, che venga dichiarato fuori pericolo.

Sta lottando per la vita il 19enne Nicola Bossini, residente a Lumezzane, vittima dell'ennesimo incidente stradale dell'estate bresciana, ancora sulla SS45bis in terra valsabbina, lunedì pomeriggio a Villanuova. Nicola è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione del Civile di Brescia.

Purtroppo nota la dinamica dell'incidente: lunga coda all'uscita dalla galleria, Bossini alla guida della sua Mini si accorge all'ultimo di una Volkswagen Polo che lo precede, nel tentativo di evitare l'impatto finisce per toccarla appena, prima di sbandare sull'altra corsia e colpire invece in pieno un camion che viaggiava in senso opposto.

La sua auto si è poi completamente ribaltata, Nicola è rimasto intrappolato tra le lamiere, liberato e portato in ospedale in elicottero. Condizioni critiche fin da subito: sono passati quasi quattro giorni, e niente è ancora deciso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento