rotate-mobile
Incidenti stradali Villanuova sul Clisi

Villanuova, muore motociclista dopo ore di agonia in ospedale

Lo schianto è avvenuto sabato sera, quando verso la mezzanotte la sua moto (un Honda CBR 1000) ha perso aderenza forse a causa dei molti detriti nella galleria Villanuova2 sulla 45 Bis. Aveva solo 27 anni

Fabio Pugliese non ce l’ha fatta e dopo qualche ora di agonia i medici dell’ospedale La Memoria di Gavardo sono stati costretti a dichiarare il decesso. Classe 1984, il giovane ma esperto centauro è stato protagonista di una terribile caduta sabato sera quasi a mezzanotte, quando ha perso il controllo della sua Honda CBR 1000 forse a causa dei tanti detriti presenti sulla strada della Villanuova2, la galleria sulla 45 Bis che dal lago di Garda porta a Brescia passando per Gavardo.

Un violentissimo urto contro la parete della galleria. Inutile la telefonata del suo compagno di viaggio che ha immediatamente chiamato il 118: trasportato d’urgenza in rianimazione, Fabio non ha mai ripreso conoscenza. Accertamenti ancora in corso sulla dinamica dell’incidente e sulla morte del ragazzo, nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanuova, muore motociclista dopo ore di agonia in ospedale

BresciaToday è in caricamento