rotate-mobile
Incidenti stradali Villanuova sul Clisi

Villanuova sul Clisi: morto centauro travolto da un autista ubriaco

Domenica pomeriggio, l'Aprilia di Gabriele Tosoni, 33enne di Calcinato, è stata travolta da un furgone in fase di sorpasso. Dai primi accertamenti, sembra che l'uomo al volante del veicolo stesse guidando in stato di ebbrezza

E' morto - nel giorno del suo compleanno - alla clinica Poliambulanza di Brescia, Gabriele Tosoni, il motociclista di 33 anni (residente a Calcinato) che nel pomeriggio di ieri era rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla 45 bis, nel territorio di Villanuova sul Clisi.

L'uomo viaggiava sulla sua Aprila insieme alla fidanzata, Tiziana Piovanelli, 31enne di Botticino, quando un furgoncino in fase di sorpasso in galleria l'ha travolto. I due sono stati sbalzati a terra violentemente e trasportati d'urgenza in ospedale dal 118.

L'uomo non è sopravvissuto alla gravi ferite riportate; la fidanzata è ricoverata in condizioni serie all'ospedale Civile di Brescia. L'uomo che era alla guida del furgoncino è risultato essere sotto l'effetto di alcol dagli accertamenti della polizia stradale. Aveva un tasso alcolemico nel sangue di 2 grammi per litro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanuova sul Clisi: morto centauro travolto da un autista ubriaco

BresciaToday è in caricamento