rotate-mobile
Incidenti stradali Villanuova sul Clisi

Non vede lo scooter, svolta con l’auto e lo travolge: uomo vola sull'asfalto

Incidente stradale martedì pomeriggio a Villanuova sul Clisi, in pieno centro al paese: un uomo di 41 anni residente a Roè Volciano è stato travolto in sella al suo scooter. E' ricoverato al Civile

Incidente stradale martedì pomeriggio a Villanuova sul Clisi: due i mezzi coinvolti, un'auto e uno scooter, e un solo ferito, lo scooterista ricoverato in ospedale. Per fortuna niente di grave: l'uomo, un 41enne residente a Roè Volciano, è stato accompagnato al Civile di Brescia ma solo per accertamenti. Illesa la donna alla guida dell'auto, una 42enne residente a Gavardo.

L'incidente poco più tardi delle 15, lungo Viale XXIV Maggio in pieno centro al paese: la dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Locale della Valsabbia. Questo quanto sarebbe successo: la donna, alla guida di una Toyota, ha svoltato a sinistra centrando in pieno lo scooter che stava arrivando proprio in quel momento.

La dinamica in realtà è più complicata: la donna era in attesa di poter svoltare, mentre nell'altra corsia si stavano lentamente muovendo le auto ferme in coda. Una di queste ha lasciato lo spazio alla donna per svoltare, senza accorgersi però dell'arrivo di uno scooter alle spalle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vede lo scooter, svolta con l’auto e lo travolge: uomo vola sull'asfalto

BresciaToday è in caricamento