rotate-mobile
Incidenti stradali Villanuova sul Clisi / Strada Provinciale 116

Auto ‘impazzita’ vola sulla rotonda, poi si schianta contro il guardrail

L'uomo al volante avrebbe fatto da solo: ha perso il controllo della sua auto, che ha poi divelto i cordoli della rotatoria e attraversato l'intera aiuola prima di schiantarsi contro il guardrail

Un incidente davvero da brividi, avvenuto davanti agli occhi terrorizzati di alcuni automobilisti. Una Ford C-Max fuori controllo ha sbandato prima di una rotonda, è salita sullo spartitraffico, ha attraversato l'intera aiuola e poi ha concluso la sua corsa contro il guardrail. 

Tutto è accaduto domenica pomeriggio a Villanuova sul Clisi: per fortuna, nella corsa impazzita la berlina statunitense non si è scontrata con le altre auto che stavano percorrendo la rotonda. Una tragedia soltanto sfiorata: anche l'uomo al volante, un 43enne di Salò, non avrebbe riportato gravi ferite: soccorso prima dagli altri automobilisti, poi dai volontari dell'Anc dei Tormini, è stato trasportato all'ospedale Poliambulanza e ricoverato in codice giallo. Per lui seri traumi, ma pare nulla di grave.

L'allarme è scattato poco dopo le 15 dalla Sp 116, lo schianto si è verificato in direzione Tormini. Al vaglio della polizia stradale di Salò, intervenuta per i rilievi, le cause all'origine dell'incidente. Stando a una prima ricostruzione, il 43enne avrebbe perso il controllo dell'auto a causa di un improvviso malore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ‘impazzita’ vola sulla rotonda, poi si schianta contro il guardrail

BresciaToday è in caricamento