rotate-mobile
Incidenti stradali Villachiara

Giovane in bicicletta travolto da un’auto: è gravissimo

Ricoverato in condizioni gravissime al Civile di Brescia il ciclista di 23 anni investito nella serata di giovedì, tra Villachiara e Borgo San Giacomo. Sotto shock la ragazza alla guida dell'auto

Ricoverato in condizioni gravissime al Civile di Brescia il ciclista – di cui non sono state rese note le generalità, S.B. le iniziali – che è stato investito nella serata di giovedì, poco prima delle 21.30 in territorio di Villachiara, lungo la strada comunale che porta fino a Borgo San Giacomo. Sarebbe stato investito da un'auto, guidata da una ragazza di 24 anni.

Della dinamica dell'incidente non si sa ancora molto: dei rilievi se ne stanno occupando i Carabinieri. Sul posto anche due ambulanze della Croce Verde. Il ragazzo è anche lui giovanissimo: ha 23 anni. Sarebbe stato colpito in pieno, scaraventato a diversi metri di distanza: la sua bicicletta è stata ritrovata nel campo. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione: starebbe lottando per la vita.

Sarebbe stato travolto e investito a causa del buio, della scarsissima visibilità in notturna della strada che da Borgo arriva fino a Villachiara. Sotto shock la ragazza, che sarebbe stata accompagnata in ospedale a Manerbio (in codice verde) per accertamenti. Davanti a lui, sempre in bicicletta, un amico di circa 40 anni, ricoverato in ospedale ma senza ferite gravi.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane in bicicletta travolto da un’auto: è gravissimo

BresciaToday è in caricamento