Si ribalta e resta schiacciato sotto il quad, un passante gli salva la vita

L'incidente martedì mattina a Villa Carcina: l'uomo stava affrontando una mulattiera, quando la moto a 4 ruote si è ribaltata, finendo per schiacciarlo. Per fortuna un passante ha tempestivamente allertato il 112.

Una tranquilla mattinata nel bosco ha rischiato di finire in tragedia per un 58enne di Villa Carcina: mentre stava affrontando una mulattiera a bordo del suo quad, la moto a 4 ruote si è ribaltata schiacciandolo e bloccandolo a terra.

Attimi di panico: per l'uomo era infatti impossibile allertare i soccorsi. La fortuna ha voluto che un sul sentiero ci fosse un altra persona che, dopo aver assistito allo spaventoso incidente, ha dato l'allarme. La chiamata al 112 è scattata attorno alle 11 di martedì dai boschi della località Zignone di Villa Carcina: sul posto si sono precipitati i medici del 118, giunti a bordo di un'eliambulanza, e i tecnici del soccorso alpino.

Per fortuna il 58enne non ha mai perso conoscenza: una volta liberato, è stato trasferito in elicottero alla Poliambulanza. Per lui traumi al torace e alle gambe, ma nulla di grave: è stato ricoverato in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lo schianto col tir, poi l'inferno: manager d'azienda muore carbonizzato nella sua auto

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Brescia, morta Leontine Martin: era al vertice di un'azienda da mezzo miliardo di euro

  • Terribile schianto all'incrocio: motociclista muore in ospedale

  • Maltempo, arriva forte peggioramento: pioggia e abbondanti nevicate

  • Investita mentre va in pizzeria con la famiglia, muore madre di tre figli

Torna su
BresciaToday è in caricamento