Auto si infila sotto un camion: feriti due ragazzi, traffico in tilt

Lo spaventoso incidente nel pomeriggio di venerdì a Villa Carcina: una Peugeot Station Wagon si è schiantata contro un camion lungo la Provinciale

I soccorsi (Fonte Facebook)

Violento schianto e traffico in tilt venerdì pomeriggio lungo la Provinciale che collega Villa Carcina a Sarezzo, in prossimità del negozio Valotti. Una Peugeot Station Wagon nera si è schiantata contro un camion che usciva da un cantiere. 

Tutto è accaduto poco dopo le 18: inizialmente si è temuto il peggio per i due giovani - un ragazzo e una ragazza di 20 anni - che viaggiavano a bordo dell'auto che, dopo lo schianto, si è infilata sotto il mezzo pesante e avrebbe pure colpito il muro di un'abitazione. In pochi minuti sono sopraggiunte tre ambulanze e un'automedica, i carabinieri e i Vigili del Fuoco. L'allarme sarebbe poi rientrato: per i due giovani seri traumi, ma non sarebbero in gravi condizioni. Entrambi sono stati ricoverati alla Poliambulanza. 

Non pochi i disagi al traffico: il tamponamento è avvenuto in direzione della Val Trompia e in pochi minuti si sono incolonnate centinaia di automobili.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

Torna su
BresciaToday è in caricamento