rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vezza d'Oglio

Terribile frontale, sbalzato sull'asfalto: gravissimo ragazzo bresciano

Sono gravi le condizioni del 30enne valtrumplino - C.R. le sue iniziali - vittima dell'ennesimo incidente stradale sulle strade bresciane. Schianto frontale a Vezza d'Oglio

Le sue condizioni sono parse subito gravissime: la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto due amulanze e un'automedica. Non appena è stato almeno stabilizzato, il giovane valtrumplino è stato ricoverato d'urgenza, in codice rosso, al Civile di Brescia, accompagnato in ospedale in elicottero.

Meno gravi le condizioni del 48enne di Modena, accompagnato in ospedale a Edolo, in codice giallo e solo per accertamenti. Le due automobili sono andate completamente distrutte: per liberare la strada si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto anche due pattuglie dei Carabinieri, a cui tocca ricostruire la dinamica. Sembra che a perdere il controllo della sua auto sia stato proprio il 30enne a bordo della Clio. Avrebbe sbandato finendo di colpo sull'opposta corsia di marcia. Entrambi hanno cercato di evitare l'impatto, ma non c'è stato niente da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale, sbalzato sull'asfalto: gravissimo ragazzo bresciano

BresciaToday è in caricamento