rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio

Palazzolo: auto travolge Vespa in frenata, 15enne in ospedale

L'incidente giovedì pomeriggio lungo la strada che dal paese conduce a Pontoglio. Il ragazzo è stato ricoverato all'ospedale di Chiari. Serie le lesioni riportate, ma non è in pericolo di vita

Scontro tra un'auto e una Vespa giovedì pomeriggio a Palazzolo sull'Oglio. Ad avere la peggio, il giovane al volante della due ruote, un ragazzo di 15 anni finito in ospedale con diversi traumi e ferite, ma - fortunatamente - non è in pericolo di vita.

Poco dopo le 14 lungo la strada per Pontoglio, l'uomo al volante dell'auto - un anziano di origine nordafricana - non si è accorto che la Vespa davanti a sé stava frenando per svoltare a sinistra. Il 15enne è stato travolto e sbalzato sull'asfalto con violenza.

L'incidente è avvenuto nella vicinanze della casa del ragazzo, che stava tornando da scuola proprio in sella alla sua Vespa. Molta la paura tra i familiari al momento della notizia. Il giovane è stato infatti trasportato d'urgenza al Mellini di Chiari da un'ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo. Le lesioni riportate sono serie, ma non destano preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzolo: auto travolge Vespa in frenata, 15enne in ospedale

BresciaToday è in caricamento