rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Lonato del Garda

Violento scontro tra camion e moto: grave centauro bresciano

L'incidente venerdì pomeriggio a Verona, vittima un 54enne di Lonato del Garda: è ricoverato in prognosi riservata

Un 54enne di Lonato del Garda è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Verona a seguito di un incidente stradale. Lo schianto è avvenuto venerdì pomeriggio a Verona, all'incrocio tra via Bacilieri e strada Bresciana, intorno alle 15.  La moto d'epoca guidata dal 54enne bresciano si è schiantata contro un camion con targa bulgara.  

Sul posto si era precipitata un'ambulanza medicalizzata del 118, che aveva fornito le prime cure al motociclista, che è poi stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Borgo Trento. 

La dinamica del sinistro è in corso di accertamento da parte della polizia locale. Quanto emerso fino a questo momento è che la moto d'epoca stava percorrendo strada Bresciana in direzione del centro, quando è entrata in collisione con il mezzo pesante condotto da un 54enne bulgaro che svoltava a sinistra in via Bacilieri. 

Avvisato anche il Pm, che ha disposto il sequestro di veicoli e dei cellulari per capire se uno dei due conducenti fosse al telefono al momento dell'impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra camion e moto: grave centauro bresciano

BresciaToday è in caricamento