Verolanuova: auto esce dallo stop e travolge uno scooter

Ricoverata in ospedale una ragazza di Verolanuova, travolta insieme ad un amico in sella ad uno scooter lungo Via Lenzi. Automobile in uscita non rispetta la precedenza, e li colpisce in pieno

Attimi di grande apprensione in Via Francesco Lenzi a Verolanuova, dove uno scontro improvviso tra un’automobile e uno scooter poteva avere conseguenze anche più gravi. Nell’impatto è rimasta ferita una ragazza, immediatamente trasportata al pronto soccorso: illeso invece l’automobilista.

E’ successo nel pomeriggio di martedì: in uscita da uno svincolo, l’uomo alla guida non si avvede dello scooter in arrivo. Esce quindi con il ‘muso’ della vettura, in direzione Via Italia: proprio in quel momento il passaggio del motorino, che viene colpito in pieno.

In sella allo scooter due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza. Lo scooter si impenna e si ribalta, ne esce peggio la giovane che stava seduta dietro, come passeggero. Anche stavolta, per fortuna, niente di grave.

Varie contusioni alle braccia e alle gambe, e un ricovero in ospedale, dove la ragazza è stata poi trattenuta, in osservazione, per gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento