rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Verolanuova / Via Kennedy

Perde il controllo dell'auto e si ribalta nel campo: tanta paura per un ragazzo

Sul posto i vigili del fuoco e pure l'eliambulanza

La sbandata improvvisa, poi l'uscita di strada e l'auto che si schianta nel campo. Tanta la paura per il 32enne al volante della macchina che, nella mattinata di martedì, è finita ruote all'aria mentre percorreva via Kennedy a Verolanuova.

Per lui inizialmente si è temuto il peggio: la chiamata al numero unico per le emergenze è infatti scattata, verso le 11, in codice rosso e sul posto, oltre a due ambulanze, è stato inviato anche l'elisoccorso. Per fortuna, l'allarme è rientrato poco dopo l'arrivo dei volontari del 118: il giovane avrebbe riportato traumi non di grave entità e non si è reso necessario il trasporto a bordo dell'eliambulanza, che ha quindi fatto ritorno a Brescia. Dopo le prime cure, il 32enne è stato accompagnato al vicino ospedale di Manerbio per gli accertamenti del caso.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi. Una cosa è certa: nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello schianto: il 32enne avrebbe fatto tutto da solo. Non si esclude che all'origine della sbandata ci sia una malore accusato dal giovane mentre precorreva la strada che attraversa le campagne del paese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta nel campo: tanta paura per un ragazzo

BresciaToday è in caricamento