rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Verolanuova / Via per Cadignano

Verolanuova: ambulanza si ribalta con quattro persone a bordo

Anomalo incidente a Cadignano di Verolanuova: un'ambulanza si ribalta sul ciglio della strada, a bordo quattro persone tra cui un dializzato che doveva essere trasportato in ospedale a Manerbio

Quattro persone a bordo tra cui un dializzato che doveva essere trasportato in ospedale a Manerbio. Il piccolo ‘equipaggio’ di un’ambulanza che nel tardo pomeriggio di sabato è stato vittima, per fortuna senza gravi conseguenze, di un incidente stradale all’altezza di Cadignano, frazione di Verolanuova.

Il mezzo di soccorso infatti si sarebbe letteralmente ribaltato in un campo a lato della strada, restando appoggiato su di un fianco. Ad attutire un colpo altrimenti pericoloso sicuramente la velocità ridotta: da diverse centinaia di metri, infatti, l'autista aveva tentato in tutti i modi di rallentare.

I motivi dell’incidente? Probabilmente il manto stradale ancora ‘bagnato’ dalla neve, e tratti di strada invece addirittura ghiacciati. L’ambulanza ribaltata è stata poi sollevata da una squadra dei Vigili del Fuoco: tra i quattro a bordo nessun ferito, forse poche ma leggere contusioni. Nessuno di loro è stato ricoverato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verolanuova: ambulanza si ribalta con quattro persone a bordo

BresciaToday è in caricamento