rotate-mobile
Incidenti stradali Valeggio sul Mincio

Pauroso schianto, 3 feriti: centauro sbalzato sull'asfalto, gravissimo in ospedale

Sono gravissime le condizioni del 56enne Davide Castelli, originario della provincia di Mantova: insieme a lui altri due feriti nello schianto di martedì a Valeggio sul Mincio

Tre feriti di cui due in condizioni serie, un'auto e una moto in gran parte distrutte dopo lo schianto: è questo il bilancio del pauroso incidente di martedì pomeriggio a Valeggio sul Mincio, a pochi chilometri dal lago di Garda. Ad avere la peggio il 56enne mantovano Davide Castelli: sbalzato per diversi metri sull'asfalto, è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Borgo Trento (dov'è arrivato in elicottero).

Era in sella alla sua moto Bmw quando si è scontrato con un'utilitaria Hyundai, sulla Strada regionale 249 in località Cominelli: l'auto trasportava due uomini, uno di loro è stato trasferito al Civile di Brescia, ancora in elicottero, il secondo è invece ricoverato all'ospedale Poma di Mantova a causa di un trauma toracico.

La macchina dei soccorsi si è mobilitata in forze: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno liberato i due feriti rimasti incastrati nell'abitacolo, e il personale del 118 con tre ambulanze e due elicotteri. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri, che dovranno ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Il video dell'incidente, pubblicato su Facebook da Mauro Bria Berter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto, 3 feriti: centauro sbalzato sull'asfalto, gravissimo in ospedale

BresciaToday è in caricamento