Urta auto in sosta e scappa: pirata della strada rintracciata in carrozzeria

Una pirata della strada è stata rapidamente rintracciata dopo aver danneggiato una Lancia Ypsilon in una via centrale di Salò: era già dal carrozziere.

L'auto danneggiata a Salò

Un frammento dello specchietto retrovisore. Solo grazie a ciò gli agenti della Polizia locale di Salò sono riusciti, in una vera e propria operazione-lampo, a individuare, con la collaborazione dell’automobilista danneggiata, la responsabile del danneggiamento di un’auto in sosta.

L’urto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato lungo via Brunati, a Salò. Una Lancia Ypsilon di proprietà di Sara, una 25enne del paese, regolarmente parcheggiata, è stata urtata (a quanto pare in maniera piuttosto violenta) ed ha riportato seri danneggiamenti alla carrozzeria e alla ruota anteriore sinistra. 

Grazie al frammento dello specchietto retrovisore dell’auto-pirata, la proprietaria della Ypsilon e gli agenti della Locale sono riusciti rapidissimamente a rintracciare la giovane responsabile, che era già in carrozzeria per la riparazione del proprio danno. Il tutto è stato possibile grazie all'intuito di Sara, che mentre era in strada in attesa del carroattrezzi ha notato passare sul luogo dell'incidente un'Audi bianca con lo specchietto retrovisore danneggiato in una maniera compatibile rispetto al frammento trovato per terra, e oltretutto col motore che faceva un rumore strano, come se fosse danneggiato. 

Dopo essere riuscita a memorizzare il numero di targa, la ragazza ha avvisato gli agenti della Locale, che sono risaliti all'auto e alla sua proprietaria, titrovate entrambe in una carrozzeria della zona. La donna avrebbe detto che era nelle sue intenzioni costituirsi. Oltre ad una multa (salata), all’automobilista sono stati tolti 10 punti sulla patente, e la stessa è stata ritirata per due mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Un paese fantasma: chiude l'ultimo negozio, a rischio anche l'unico bar

  • Dramma in una cascina: trovato morto uomo di 56 anni

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

  • Una sterzata disperata, poi lo schianto contro l'albero: così è morta Celeste

Torna su
BresciaToday è in caricamento