rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Urago d'Oglio

Investita in bicicletta, tragico epilogo: donna muore in ospedale

Non ce l'ha fatta Carla Cavalleri, la pensionata di 73 anni vittima di un terribile incidente stradale poco più di due settimane fa. Lunedì pomeriggio si è spenta in ospedale, al Civile

Sono passati quasi una ventina di giorni, i giorni di una lunga agonia che purtroppo si è conclusa nel peggiore dei modi. Non ce l'ha fatta Carla Cavalleri, la pensionata di 73 anni investita a Urago d'Oglio poco più di due settimane fa, e da allora ricoverata al Civile di Brescia. Lunedì pomeriggio ha chiuso gli occhi per sempre.

La dinamica dell'incidente. Carla Cavalleri era appena uscita di casa, da Via Brede, per immettersi in sella alla sua bicicletta lungo lungo la ex SS11: proprio in quel momento è arrivata un'automobile, che avrebbe “tagliato” l'ex statale per girare a sinistra.

Non si sa per quale motivo, la Polizia Stradale ancora indaga, la Renault Clio (guidata da un 39enne residente in paese) ha travolto in pieno, anche se a bassa velocità, la pensionata in bicicletta. La donna è caduta a terra, e ha sbattuto la testa sull'asfalto. Tutto è successo sabato 1 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in bicicletta, tragico epilogo: donna muore in ospedale

BresciaToday è in caricamento